Discussione:
Chi modera idsx? (nuovo manifesto e ricerca di comoderatori)
(troppo vecchio per rispondere)
Franco
2005-06-06 06:58:34 UTC
Permalink
Ieri (26 gennaio 2005) la moderazione di idsx ha arbitrariamente aggiornato
il manifesto senza alcuna consultazione democratica.

Oggi (2 giugno 2005) annuncia di essere in cerca di comoderatori che
verranno scelti arbitrariamente dall'attuale moderazione, di nuovo senza
alcuna consultazione democratica.

Ora, benche' io sappia bene che e' la dittatura a governare usenet e che i
suddetti comportamenti arbitrari sono piu' che leciti nella gerarchia it,
mi piacerebbe comunque un po' di trasparenza.

Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali, perche'
questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?

Chi modera IDSX?
Marco d'Itri
2005-06-06 09:47:56 UTC
Permalink
Post by Franco
Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali, perche'
questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?
Chi ha detto che non lo è?
--
ciao, | "Il suo comportamento non e' professionale." -- Emanuele Mancuso
Marco | (Ri)scoprire fidonet: http://bbs.bofh.it/
Franco
2005-06-06 11:00:47 UTC
Permalink
Post by Marco d'Itri
Post by Franco
Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali, perche'
questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?
Chi ha detto che non lo è?
Il nome del moderatore di riferimento di idsx e' una informazione riservata
del GCN o e' di pubblico dominio?
Stefano De Cesari
2005-06-06 13:12:11 UTC
Permalink
Post by Franco
Post by Marco d'Itri
Post by Franco
Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali,
perche' questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?
Chi ha detto che non lo è?
Il nome del moderatore di riferimento di idsx e' una informazione
riservata del GCN o e' di pubblico dominio?
Non e' una informazione riservata. Ed e' stato fornito il link alla
pagina web con le info di tutti i moderatori.
Ma non e' detto che vi siano "nomi" in quanto su Usenet esistono solo
"nick" e "indirizzo email".

-Stefano
luisella
2005-06-06 13:49:49 UTC
Permalink
Post by Stefano De Cesari
Post by Franco
Il nome del moderatore di riferimento di idsx e' una informazione
riservata del GCN o e' di pubblico dominio?
Non e' una informazione riservata. Ed e' stato fornito il link alla
pagina web con le info di tutti i moderatori.
Ma non e' detto che vi siano "nomi" in quanto su Usenet esistono solo
"nick" e "indirizzo email".
Quindi il "?" e' il nick del moderatore di riferimento di idsx, giusto?
Stefano De Cesari
2005-06-06 13:56:32 UTC
Permalink
Post by luisella
Quindi il "?" e' il nick del moderatore di riferimento di idsx, giusto?
Il nick del moderatore di riferimento di idsx lo trovi sul manifesto di
idsx.

-Stefano
Lariciunferarillalero
2005-06-06 14:07:19 UTC
Permalink
Post by Stefano De Cesari
Post by luisella
Quindi il "?" e' il nick del moderatore di riferimento di idsx, giusto?
Il nick del moderatore di riferimento di idsx lo trovi sul manifesto di
idsx.
-Stefano
Post by luisella
Post by Franco
Chi modera IDSX?
Lo puoi scoprire facilmente da solo chi e' il moderatore referente.
Come?
http://wiki.news.nic.it/ListaModeratori
-Stefano
Carta vince, carta perde, dov'e' il moderatore, dov'e' il moderatore
L'Ape M@rc
2005-06-10 08:59:04 UTC
Permalink
Post by Lariciunferarillalero
Post by Stefano De Cesari
Lo puoi scoprire facilmente da solo chi e' il moderatore referente.
Come?
http://wiki.news.nic.it/ListaModeratori
-Stefano
Carta vince, carta perde, dov'e' il moderatore, dov'e' il moderatore
ROTFL
A fare la spesa;-))

Xero°Kelvin
2005-06-06 22:45:40 UTC
Permalink
Post by Franco
Ieri (26 gennaio 2005) la moderazione di idsx ha arbitrariamente aggiornato
il manifesto senza alcuna consultazione democratica.
Oggi (2 giugno 2005) annuncia di essere in cerca di comoderatori che
verranno scelti arbitrariamente dall'attuale moderazione, di nuovo senza
alcuna consultazione democratica.
Ora, benche' io sappia bene che e' la dittatura a governare usenet e che i
suddetti comportamenti arbitrari sono piu' che leciti nella gerarchia it,
mi piacerebbe comunque un po' di trasparenza.
Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali, perche'
questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?
Chi modera IDSX?
ma claro NOOOO!??!?

ti ricordi la mitica frase di sgarbi? "CULATTONI E RACCOMANDATI"...
Si faceva ridere, proprio perchè piangere era troppo triste.
Qui purtroppo non è satira o altro, si fa sul serio, e si capisce come
siano potuti esistere i nazi-fasci...

superG
@--->---
Xero°Kelvin
2005-06-06 22:48:14 UTC
Permalink
Post by Franco
Ieri (26 gennaio 2005) la moderazione di idsx ha arbitrariamente aggiornato
il manifesto senza alcuna consultazione democratica.
Oggi (2 giugno 2005) annuncia di essere in cerca di comoderatori che
verranno scelti arbitrariamente dall'attuale moderazione, di nuovo senza
alcuna consultazione democratica.
Ora, benche' io sappia bene che e' la dittatura a governare usenet e che i
suddetti comportamenti arbitrari sono piu' che leciti nella gerarchia it,
mi piacerebbe comunque un po' di trasparenza.
Chi propone un nuovo ng, deve presentare le proprie credenziali, perche'
questo non e' richiesto ai moderatori che seguono?
Chi modera IDSX?
pazzesco, banali e semplici questioni che non vengono capite...
Franco è stato chiaro ma con sta gente bisogna ripartire spiegandogli
l'alfabeto!!!

superG
@--->---
Continua a leggere su narkive:
Loading...